Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Tartaruga senza lampada uv per qualche giorno
Io rivaluterei la gestione attuale. Attualmente sei senza lampada, e per pochi giorni passi...
Hai una tartaruga con micosi...e per pochi giorni passi che non venga fatta visitare..
A quanto capisco sei senza un filtro adeguato..
Insomma, ora sei in ferie, tampona la situazione come puoi, ma quando torni devi assolutamente predisporre un habitat che abbia gli standard minimi per far star bene la bestiola, a partire da una vasca con litraggio adeguato e filtro sovradimensionato, passando per le lampade.
L'alimentazione da cosa è composta?
Le Mauremys sono simpaticissime, hanno occhi furbi e il codino lungo fa tenerezza!
-
-
Simpatizzante
Ho già provveduto a trovare una vasca più grande, fortunatamente un mio amico può darmela. Il filtro andrò dal mio negozio di fiducia e lo comprerò lì insieme alla lampada nuova. Per ora penso a farla guarire, mi dispiace troppo vedere che non stia bene
-
Appassionato
Mi raccomando, filtro esterno sovradimensionato. Sta male proprio per l'errato set-up.
-
Simpatizzante
Lo so ammetto l'errore, non appena torno in città farò in modo che stia più che bene
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum