Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Gazze ladre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: Gazze ladre

Citazione Originariamente Scritto da Ghieta Visualizza Messaggio
    In giardino in un mastello diametro 150 allestito a minipond, con ampia copertura di galleggianti. Ho svuotato tutto, senza trovare cadaveri. Non ho altri animali che possano averli predati. Nessun gabbiano ma gazze, corvi cornacchie a volontà e anche poiane e qualche raro airone.

Diciamo che se riuscirò a realizzare il sogno nel cassetto di dedicarmi alle terrestri dovrò provvedere bene alla protezione antiuccelli. Anche la vasca della piccola sterno è coperta da una rete antiuccello.
    Caspiterina, io ho due mastelli interrati ma finora i pesci ci sono, l'unica mia preoccupazione è il possibile passaggio di qualche airone o un'altro uccello, sempre trampoliere tutto bianco, so che hanno mangiato tutti i pesci o quasi di laghetti e quant'altro qui in zona.
    Vista la situazione fai benissimo a proteggere con la rete, ormai i predatori non hanno paura. Recentemente un collega di lavoro mi ha mostrato una foto della sua gabbietta poggiata sul davanzale dove tiene diamantini , appoggiato sopra c'era un falchetto che era riuscito a ferire un diamantino.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •