Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 16

Piccoli animaletti in vasca M. Reevesii

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: Piccoli animaletti in vasca M. Reevesii

Quoto Gibo, opterei per le gambusie, secondo me più facili da tenere ed economici rispetto ai guppy, un maschio e tre femmine come rapporto ideale, in più ti terrebbero la vasca, mastello o laghetto libero da larve di zanzara. Altri animaletti si possono formare se l'acqua è ben pulita ma ora non ricordo il nome, sicuramente tutti ottimo cibo per le gambusie che, in più, si nutriranno anche di eventuali avanzi delle tartarughe con beneficio per l'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Un barattolo di mangime per loro andrà benissimo, sono voracissime e velocissime.
    Solitamente si trovano in tutti i negozi a parte in qualche periodo, spero che ce ne siano ancora nei negozi, eventualmente puoi controllare su siti di vendita come subito.it, io ne ho trovati privati che vendevano gambusie.
    Per i prezzi qui da me in negozio chiedevano 1 euro a pesce, con 10 euro se non ricordo male te ne davano 12-13.
    Ultima modifica di darietto; 10-08-2018 alle 13:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •