è un sottovaso molto piccolo e basso, toccano..ahahahha
è un sottovaso molto piccolo e basso, toccano..ahahahha
no no io dicevo se si mettono nel vaso a letargare...
Mi sembra che vada tutto bene e che non ci siano problemi...
- - - Aggiornato - - -
Visti i 15 gg di esperienza diretta, approfitto per farVi qualche domanda stupida:
1: Viste le dimensioni delle feci (non mi ero mai accorto) consigliate ogni tot di sostituire la terra che ho aggiunto in giardino per rendere il tutto più bello e più soffice?
2: quando metto un pezzettino di anguria, si è riempito tutto di formiche, danno fastidio?
grazie
Le dimensioni delle feci sono tali perchè idratate, una volta seccate diventano piccole e concimano , non sostituire la terra: le formiche fanno parte del mondo delle tartarughe e convivono senza problemi.
mamma mia Carlì che felicità! avevo paura di batteri e roba varia...perfetto allora non mi resta che godermele!!
Questa si chiama sindrome dell'uomo civilizzato, che ignora che abbiamo convissuto con i batteri da sempre e ancora oggi non potremmo sopravvivere senza batteri fondamentali per i processi fisiologici dei mammiferi. Molte persone confondono l'igiene con la sterilizzazione che è qualcosa di diverso , utilissima per contesti in cui non se ne può fare a meno (ospedali ,processi produttivi alimentari) ma che nella vita di tutti i giorni ( parere personale ) può essere dannosa evitando all'organismo un contatto innocuo ma che permette di sviluppare e mantenere in efficienza le difese immunitarie. Gli animali per loro fortuna non sono ancora stati contagiati da questo e vivono nel nostro mondo in modo più semplice : bevono e mangiano cose che ci procurerebbero immediatamente un attacco di dissenteria.
hai pienamente ragione!!
Aggiornamento peso pre letargo..
Ragazzi le mie due amiche stanno bene, una peró è cresciuta poco e pesa 31 grammi mentre l altra quella rossa pesa 44
Come mai ?
A breve le foto
- - - Aggiornato - - -
https://imgur.com/user/LucaPiersanti
- - - Aggiornato - - -
Ditemi se ho sbagliato ad uppare il link perchè dal cellulare faccio fatica ancora a capire bene
Hai messo il link vecchio... Non c'è problema con la crescita, la velocità diversa è normale , l'importante è che ci sia una crescita.
Bcioè su quel
Link non si vede novembre 2018? Grzie
E' un link del futuro ? Siamo ancora ad ottobre....