Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto! La mia tartarughina non sta bene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    Località
    Schio (Vicenza)
    Sesso
    Messaggi
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Data Registrazione
    May 2014
    Tartarughe in possesso

    nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

    In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

    Predefinito Re: Aiuto! La mia tartarughina non sta bene

    Ciao, non esistono tartarughe piccole da tenere in vaschetta se per vaschetta intendi quelle di plastica con le palme.
    Se vuoi puoi dare un'occhiata a questa discussione se ritieni che la tua potrebbe essere la stessa specie, serve un filtro adeguato perchè sono propense ad avere problemi di micosi se non allevate correttamente. Ti posto i link della discussione e anche quello per inserire foto della piccola e di dove e come la stai allevando, facci sapere anche come la alimenti, qualsiasi cibo secco, gamberetti, larve di zanzara non è adatto perchè possibile portatore di patogeni.
    I più esperti sapranno riconoscere la specie e anche il problema, metti in preventivo anche una possibile visita da un veterinario esperto in rettili.
    http://www.tartarugando.it/tartarugh...ii-baby-2.html

    Per le foto da pc : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
    Da mobile con l'applicazione Tapatalk : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk

    Lista veterinari esperti qui sul forum : Tartarugando - Elenco veterinari esperti in rettili


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •