A quale utente ti riferisci?
A quale utente ti riferisci?
Perché non va bene la lattuga?
- - - Aggiornato - - -
prova a lasciare la stessa acqua in una bacinella nel terreno per una ventina di giorni e vedi se Crescono dei vermicini minuscoli. ***********
Ultima modifica di rughis; 01-08-2018 alle 17:24 Motivo: eliminazione insulti verso altri utenti
Nazaro, prima di tutto educazione, non è permesso in questo forum ingiuriare le persone: oltretutto gli sbagli sono tutti tuoi, la lattuga è priva di nutrienti e di fibre , è acqua al 98 % quindi inutile come cibo e non si lascia una bacinella piena d'acqua per 20 giorni , si rinnova perlomeno ogni due o tre giorni.
Ma condivido pienamente, ho pagato con la ma totale inesperienza, leggo tanti forum proprio per imparare. Però quell'utente hai letto cosa ha scritto di me? comunque tutto ok. grazie dell'aiuto.
Aggiungo anche, per LucaEmanuele, che rileggendo quanto scritto da Nazzaro Zeta4 anche in altre discussioni, io non ho percepito la sua volontà di prendere in giro gli utenti.
Siamo qui per aiutarci a vicenda, poi è chiaro che c'è la persona più o meno esperta, ma non per questo bisogna colpevolizzare i meno esperti
Detto questo, chiudo la discussione in quanto il tema delle foglie di anguria mi sembra sia stato pienamente argomentato