Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Emorragia polmonare
Ma infatti è quello che mi hanno detto i vet al telefono. la mia unica spiegazione è che avendo avuto una emorragia importante il coagulante abbia fatto il suo, ed ora lo stia espellendo. Non mi spiego il nuotare storta!
-
-
TartaManiaco
Il nuoto asimmetrico spesso deriva da una infezione polmonare che comporta ristagno di liquido in uno di essi causando una spinta idrostatica asimmetrica : con la visita che hai programmato si accerterà anche questa complicazione se è presente.
-
Simpatizzante
Anche l'infezione in sé potrebbe essere strana perché assieme al coagulante ho somministrato antibatterico! Io ho le foto Delle lastre fatte dopo la caduta ma non riesco a postarle qui
-
TartaManiaco
E' inutile postare le lastre perchè non siamo veterinari: la sola cosa che possiamo fare è cercare quello più adatto, con più esperienza nell'ambito delle tartarughe.
-
Simpatizzante
Aggiornamento a stamattina, ha "spurgato" altro sangue raggrumito, poi x un paio d'ore nulla. Ora l'ho rimessa in acquario e sembra nuotare assolutamente dritta! Oltre che andare a fondo alla perfezione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum