Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
TartaManiaco
Re: Allestimento per regalo
Ciao, io la mia odoratus l'ho presa al viridea l'anno scorso, prezzo 37 euro ma se tieni conto della benzina, magari autostrada e ingresso in fiera ne vale la pena. Come detto sopra cerca di osservare gli animali, prenditi del tempo, vedrai senz'altro quella più audace e attiva.
Come vasca io consiglierei minimo un 80cm di lunghezza tenendo appunto conto che potrebbe servire in futuro una zona deposizione, come filtro io uso l'esterno eden 511 modificato e finora lavora bene e lo trovo silenzioso, ho circa 80 litri all'interno della vasca, per filtro e lampade puoi affidarti a siti on-line.
Invece per accertarti che il regalo sia gradito comincia "casualmente" a far vedere alla tua ragazza i vari allestimenti così senti che idee ha al riguardo, magari una foto ogni tanto, senza farla soffermare troppo per non insospettirla, esempio : guarda questo acquario, secondo te quel legno sta bene così, io l'avrei messo in altro modo
.
Mi raccomando, non farti scoprire
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum