Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 647

Nuova arrivata, l'avventura continua (S. Odoratus)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: Nuova arrivata, l'avventura continua (S. Odoratus)

Ancora grazie mille Gibo, più che altro il dubbio era sul pesce ghiaccio se integrarlo come alimentazione o altro.
    Non ero preoccupato sulla salute di Diamond ma ho aggiornato perchè potrebbe essere utile ad altri utenti il comportamento della mia, appunto perchè, come dici tu, ogni tartaruga è fine a sè stessa ma l'importante è che stia bene e questo sinceramente lo vedo dalla "forza" che ha e da come cambia il suo comportamento se mangia oppure no.
    Tra l'altro ora che è grandicella è impressionante come solo appoggiandosi con una zampa sul ceratophillo riesca a stare perfettamente in equilibrio per poter respirare.
    La cosa più buffa che ho notato è stato che cercava di mordersi la coda dalla fame che aveva .
    Questa è curiosità che dimensioni possono raggiungere i maschi di questa specie e quando dovrò passare a cibarla un paio di volte a settimana?
    A breve posterò foto della vasca e di Diamond per sapere se è cicciotto .
    Ultima modifica di darietto; 22-07-2018 alle 11:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •