Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: riallestimento vasca per Sternotherus
Vi scrivo nuovamente, scusatemi se stresso ma ho mille dubbi su quella vaschetta per deposizioni. Maledetta la volta che ho fatto fare l'acquario su misura senza sapere questa cosa. Oramai mi tocca diventare matta. Forse perché ho anche il "problema" dell'estetica ovvero dato che lo tengo in soggiorno vorrei anche che sia carino da vedere. Diciamo che ero pronta per confermare il discorso vaschetta in vetro che appoggia sul fondale dell'acquario ma il mio dubbio è: non è che quella parete (piedistallo chiamiamola così) porta via troppo spazio nell'acquario? Considerando che il mio acquario è 1m per 40cm. Altezza davanti 50 e dietro 60 e le tartarughe sono due? O secondo voi non è un problema?
L'alternativa è prendere la vaschetta in vetro e fare come proposto da Leonida. Ovvero abbassare l'acqua, e applicarla con del silicone la vaschetta sospesa all'interno del mio acquario. Per questa soluzione invece il dubbio è, il silicone reggerebbe il peso della vaschetta con la sabbia?
Apprezzo davvero il vostro aiuto...
grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum