Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: URGENTE! Ritrovamento Tartaruga in una fontana
Potresti anche valutare di adottare la Trachemys in sostituzione dell'acquisizione della TH.... devi valutare tu se può piacerti allevare un'acquatica anzichè una terrestre.
Il vantaggio è che un laghetto per una Trachemys occupa sicuramente molto meno spazio di un recinto per una Hermanni, considerando che solitamente è meglio limitare le terrestri in un recinto, in modo da ridurre i rischi di fuga (sono abilissime nell'evasione e un grande giardino portrebbe avere alcune falle nella sicurezza) e lasciare il recinto incolto creando un ambiente più idoneo ed evitando il rischio di investirla coil tagliaerba
-
-
Simpatizzante
Grazie mille ma le hermanni sono altra cosa.. imho
-
Appassionato
Se abiti in appartamento, dove ti hanno abbandonato sta trachemys? Hai scritto che l'hai trovata nella fontana di una villa...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
si, mi hanno chiamato che nella fontana di una villa (parco) era stata abbandonata una tartaruga, sapendo della ia passione per le tarte.. sono andato e l'ho presa.
Sono riuscito a sistemarla dai VVUU di Roma.
Grazie a tutti.
Era bellissima e con una forze negli arti da far paura ad un toro!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum