Citazione Originariamente Scritto da sterpazzo Visualizza Messaggio
Ciao, tutte idee bellissime per riuscire a portare fuori in estate le mie bestiole ma....domanda, il filtro dell'acquario interno ?
se lascio le mie tarte fuori per tutta la bella stagione e uso un mastello con filtro per esterni, nel frattempo come faccio con l'altro...?
lo lascio girare inutilmente o lo svuoto distruggendo cosi i batteri ?
Scusate, forse e' banale ma vorrei davvero evitare c.....e.
Inoltre, io ho a disposizione delle cannucce di palude, possono andare ? avevo intenzione di sistemarne in appositi cestini forati per piante acquatiche con la ghiaia, anche se non immaginavo servissero bardature anti guerriglia!!
grazie F
Citazione Originariamente Scritto da sterpazzo Visualizza Messaggio
Ciao, tutte idee bellissime per riuscire a portare fuori in estate le mie bestiole ma....domanda, il filtro dell'acquario interno ?
se lascio le mie tarte fuori per tutta la bella stagione e uso un mastello con filtro per esterni, nel frattempo come faccio con l'altro...?
lo lascio girare inutilmente o lo svuoto distruggendo cosi i batteri ?
Scusate, forse e' banale ma vorrei davvero evitare c.....e.
Inoltre, io ho a disposizione delle cannucce di palude, possono andare ? avevo intenzione di sistemarne in appositi cestini forati per piante acquatiche con la ghiaia, anche se non immaginavo servissero bardature anti guerriglia!!
grazie F
Ciao, secondo me del filtro interno non te ne fai nulla....ci vuole esterno e sovradimensionato anche per l’allestimento interno. le mie stanno fuori da marzo a novembre (qua fa caldo), ma quando le porto dentro non cambio nulla, aggiungo solo le lampade. poi aspetta di sentire gli esperti.
Per quanto riguarda la guerriglia : armati di pazienza perché mangiano tutto! E distruggono! Quando inserisco il retino per fare una pulita grossolana (non ho fondale) le mie si accaniscono pure contro quello!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk