Ruga: L 5 Cm - 50g - del 2010
FOTO IN ARRIVO
Ruggine: L 5 cm - 64g - del 2010
FOTO IN ARRIVO
Sberla: L 10 cm - 251g - del 2005
FOTO IN ARRIVO
Queste sono le piccine, quando ho preso Ruga e Ruggine, pesavano rispettivamente 47g e 60g .
Sberla è arrivata un po trasandata, ma sta bene, ha vissuto i suoi ultimi anni in una bagnarola, mangiando di tutto e tutte porcherie. ( Come fa ad essere viva non lo so ).....
Ho integrato nel recibnto per le baby cresciute, l ' osso di seppia ed ho integrato bucce di uovo bollite e tritate per l ' alimentazione dell' ultima arrivata sberla, tempo di caricare le foto e scattarle e le metto on-line .
Ditemi cosa ne pensate se secondo voi stanno bene e cosa mi manca per migliorare il tutto .
Ovviamente se ci riesce di capire il sesso ...... Sberla secondo me, se non sbaglio è una femmina, ma aspetto il parere degli esperti .
In letargo le mando fuori, oggi faccio un tetto per il recinto , contro BRina, Gelo e Pioggia ....
Nelle foto in fondo, Vi metto in evidenza il pezzzo di Giardino di 50/60 mq, dove costruirò lo spazio riservato a loro, con erbe che trovano in natura e tutto l ' occorrente, per vivere e convivere nel migliore dei modi .
Grazie a tutti, Amo questi animali !!!!!!