Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
re: Macchie sul carapace Aiuto! (trachemys)
Allora, osso di seppia c'è, la distanza delle lampade è 18cm però non sono esattamente in verticale ... cioè distano 18cm in obliquo (spero si capisca meglio dalla foto quello che intendo)
https://www.flickr.com/photos/142525...posted-public/
però la temperatura è 26-27°C (non so come sia possibile visto che il termo di casa mi dice che ci sono 3O°C in casa).
Io cmq avevo allontanato perchè a volte quando fanno basking si mettono una sull'altra e arrivavano a essere quasi attaccate alle lampade, pensavo si bruciassero.
Per il resto io, volendo le potrei tenere fuori però avevo delle titubanze.
Sono sempre state in casa quindi non sono effettivamente mai state fuori con le minime notturne, mi preoccupava lo sbalzo. Poi la vasca come vedete è in plastica (sì lo so che è brutta però è grande, prima mettevo il fondo ma dopo un pò era diventato solo un raccoglitore di sporcizia e toglieva anche un sacco di volume all'acqua quindi l'ho tolto) si deteriorerebbe al sole, dovrei in qualche modo recintarla/rivestirla ... e infine, vivo a torino, il meteo non è esattamente il cavallo di battaglia quì (infatti ora sta per piovere XD)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum