Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Turtle Addicted
Re: Trovata Trachemys malconcia
Visto che deve riprendersi, non mi preoccuperei troppo delle quantità.
Però uscita dalla convalescenza devo darle pesce e ridurre la frequenza di alimentazione.
-
-
Contributor Mod
-
Nuovo iscritto
-
Contributor Mod
fantanstico,
sono animali resistentissimi, ogni volta mi stupisco
ottima sistemazione temporanea, sei vede che gli stai dedicando molto tempo.
quando sarà guarita, nella nuova sistemazione, potrai non preoccuparti dell'acqua più altra, anzi dovrai lasciare più spazio libero possibile per il nuoto
il filtro interno è praticamente inutile, secondo me in attesa di quello esterno (consiglio un bel filtro a caduta della newa, molto economici) basta fare cambi parziali con acqua decantata..secchi con acqua lasciata riposare in 24/48h, o con acqua piovana se hai delle cisterne dove la conservi
ma ripeto.. per il momento va benone così
complimenti
-
Nuovo iscritto
Grazie, la piccola mi ha conquistato, in effetti il filtro a caduta è quello a cui pensavo...volevo aggiungere qualche pesciolino (non molti non voglio aumentare cibo e escrementi), giusto per provare a stimolarla...io ho parecchi guppy, in acquario, che dici vanno bene? qualche consiglio
-
Contributor Mod
Per l'estate si ma sono un po' delicate
più che stimolarle l'appetito servirebbe qualcosa che tenga sotto controllo le zanzare che con acqua ferma potrebbero essere attirate
Meglio Gambusie
Immortali, mangiano di tutto compresi gli avanzi del pasto della tarta e si riproducono in brevissimo tempo
-
Nuovo iscritto
Ok, prendo le Gambusie. Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum