Buongiorno ragazzi...... vi aggiorno..... i due veterinari nn capiscono una mazza...... le tartarughine sono Hermanni hermanni.... così ha detto il veterinario della forestale..... dopo una ramanzina pazzesca e minaccia di ben 10 mila euro di multa e denuncia per favoreggiamento alla vendita illegale( gli ho detto la verità .... che mia figlia le ha viste in un cartone ed ha dato 20 € per averne due ) quando hanno visto che ero preoccupato della salute delle due tartarughine, hanno deciso di non sanzionarmi, mi hanno fatto un affido temporaneo, poi mi contatterà un addetto che verrà a vedere in che stato le tengo e deciderà per affido totale e con il documento di affido totale dovrò andare a bari ad ufficio chiamato CITES a regolarizzarle, mi ha detto che al 90 % sono entrambe femminucce, che sono denutrite disidratate e sono state molto al buio, quindi devo tenerle per 1 mese per 8 ore al giorno sotto lampada uvb 5%( se poi mi date consigli) dopo posso metterle in recinto( con 3000 menate perché dice che le tartarughe sono esperte in evasione)
Inizia una nuova avventura..... sono felice che si riprenderanno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk