Ciao, devo dire che io uso il frontline e finora nessun problema per il cagnolino, strano non abbia funzionato, forse una "partita" difettosa?.
- - - Aggiornato - - -
Grazie illy, dovrò tenere controllata la situazione. Già ieri sera in garage erano sparite o morte dopo il trattamento ma all'esterno solo in alcune zone ce ne sono tantissime quindi cercherò di debellarle visto che il prodotto sembra funzionare.
Uccelli non penso, tu intendi quelli in gabbia o anche in libertà, in gabbia non ce ne sono qui vicino e quelli in libertà sono pochi.
Io sono convinto che arrivino dall'appartamento dove stanno solo i gatti, da quel che ho sentito da gente che c'è entrata che bisognerebbe disinfestare e disinfettare tutto, mesi fa si erano rotte le canne dell'acqua e io avendo un piccolo magazzino propio sotto, beh, tutto allagato ma una puzza tremenda. Tra l'altro il magazzino è diviso a metà, l'altra metà è del propietario dell'appartamento sopra, mai visto e non ha mai controllato dentro, penso che arrivino anche da lì.
Dimenticavo che sono arrivati anche dei ratti visti dai vicini, anche loro portano pulci.