Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Salve a Tutti !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di Rot
    17
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

Testudo Marginata

Predefinito Re: Salve a Tutti !!!

Grazie mille del consiglio, effettivamente ieri sera appena inserita all'interno avevo notato che infilava la testolina tra le stecche, ma non mi era venuto in mente potesse essere stressante... provvederò! .... mentre per il discorso delicatezza per i primi anni avete qualche consiglio specifico???....sto cercando di leggere il più possibile tra siti vari e forum...in foto non c'è ma poi ieri sera ho costruito un rifugio con delle pietre e l'ho riempito con fieno secco e sembra aver apprezzato perché ci si è infilata dentro e non è più uscita, per il discorso erbe selvatiche fortunatamente abitando in aperta campagna son pieno di campi incolti pieni di erbe, ieri gliene ho fornite un pò ma ovviamente non ha mangiato tutta presa ad esplorare e penso anche stressata dal viaggio (l'ho dovuta prendere fuori regione)...stasera invece provvederò a mettere un pò di esche per topi che ho letto essere un bel problemino almeno finche è piccola....

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •