Citazione Originariamente Scritto da keven17 Visualizza Messaggio
Esatto, hai perfettamente ragione. Figuratevi che non ci sono neanche i controlli sul possesso legale di queste tartarughe e tutti sono "liberi" di tenerle illegalmente in bella vista nel giardino di casa e in qualche negozio di animali c'è una "stanza segreta" dove tengono qualche baby per venderla (questo fino a qualche anno fa, oggi non so se rischierebbero). Comunque io provo per com'è giusto, in caso contrario risolvo da solo. Grazie per l'in bocca al lupo, viva il lupo. [emoji112]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Apprezzo la tua determinazione ! Però spiace per la rassegnazione con la quale dipingi la situazione (che non conosco ma posso immaginare). Credo che il comune debba far rispettare le regole che esistono e su questo credo valga la pena insistere . Al tuo posto mandarei con larghissimo anticipo una raccomandata alla forestale e protocollerei richieste di intervento in comune . In caso di mancate risposte mi rivolgerei a striscia o similari (che tendenzialmente detesto ma ahimè sono spesso L unico modo per denunciare alcune situazioni). Chiudo ribadendo la stima per la tua determinazione [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk