Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 34

3 tartarughe di quasi un anno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

17
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

3

Predefinito Re: 3 tartarughe di quasi un anno

Ti ringrazio per i chiarimenti, se io arrivo ora a scrivere su questo forum è proprio perché mi piacciono gli animali e cerco di garantirgli le migliori condizioni possibili, e dato che non posso permettermi di avere animali vivendo in appartamento evito. Ma questo caso è diverso. La storia di queste tartarughe l'ho scritta sopra: una mia ex coinquilinaia matta le ricevette in regalo dal fidanzato, anche lui allevatore, e se ne andò lasciandole in letargo in una scatola. Se io mi sono preso cura di questi animaletti è solo per pietà poiché senza di me a quest'ora sarebbero morte. Io quando le ho trovate ho continuato aseguire i consigli che lui aveva dato a lei e cioè ciò che ho scritto sopra, cercando di integrare con materiale dal web. Ho sempre saputo di dovergli trovare una sistemazione più consona e l'ho concrwtizzata con la terra promessa del mio amico. Per ora, la situazione provvisoria è questa: cerco di mettere le foto
    Ultima modifica di MIOLO; 25-06-2018 alle 19:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •