Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Salve
Buongiorno mi presento mi chiamo Monika ho 28 anni e da poco mi è stata regalata una tartaruga credo specie mediterranea non saprei di solo 1 anno. Vorrei capirci di più per accudirla al meglio.. Spero tantissimo che questo forum mi aiuterà nella sua crescita
-
-
TartaManiaco
Re: Salve
Benvenuta Monika .
Per saperne di più sulla tartaruga apri una nuova discussione qui
Tartarughe Terrestri Mediterranee
mettendo foto sia da sopra che da sotto della piccola, ecco i link per inserire le foto:
Da pc: http: //www.tartarugando.it/content/448-guida-all-inserimento-immagini-tramite-imgur-com.html
Da mobile: Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
-
TartaManiaco
Ciao Monika , benvenuta nel forum ! Se ti hanno regalato una tartaruga e non conosci la specie vuol dire che te l'hanno regalata priva dei necessari documenti . Non credo che ti abbiano fatto un regalo , se ignori la legislazione che regola la detenzione delle tartarughe mediterranee leggi questo link :
Tartarugando - CITES e legislazione sulle tartarughe. Nel caso decidessi di rimanere nella regola ti consiglio di restituirla al donatore e se ti piace come animale da allevare , una tartaruga in regola con i documenti costa solo pochi euro.
-
Contributor Mod
Benvenuta Monika
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum