Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 43

Aiuto (Graptemys)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

26
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

1

Predefinito re: Aiuto (Graptemys)

Grazie. Scusate volevo approfondire e inviare foto ma non so cos'ho combinato e sono uscita dalla discussione. Non riuscivo più a trovarla😂. Mi dispiace sono imbranata.

- - - Aggiornato - - -

Quando era nella famiglia precedente la tenevano in una di quelle tartarughiere di plastica che si trovano nelle fiere con poca acqua e veniva alimentata con i classici gamberetti secchi. Da quando l'ho presa io l'ho sistemata in una vasca in vetro che mi è stata regalata da un amico completa di pompe per il ricircolo dell'acqua. Leggendo i vostri articoli ho capito che tali pompe non servono a nulla e di conseguenza sto cercando un filtro adatto. Per ora la tengo nella suddetta vasca sul balcone in modo tale che possa godere dei raggi solari. La vorrei poi trasferire nel laghetto in giardino ma ho paura che sia ancora troppo piccola. Comunque vendo al problema di salute; quando me l'hanno data aveva macchie bianche sparse per il carapace da ignorante ho pensato fosse la muta ma sta peggiorando ed è troppo bianca sono preoccupata. Oggi mi è stato detto che potrei aiutarla mettendo del sale nell'acqua cosa che poi ho riscontrato anche in uno dei vostri articoli ma che per ora non ho ancora fatto perchè non sapevo in che dose e avevo paura di fare più male che bene. Non so come postare foto se me lo spiegate ve ne metto qualcuna. Grazie ancora.
    Ultima modifica di Elykia; 20-06-2018 alle 14:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •