Citazione Originariamente Scritto da MirkoSv Visualizza Messaggio
Si troppa disinformazione ma molto bravi nel vendere! Se ti raccontassi, il primo acquario che tra le altre cose adesso ospitano le tarte e i pescetti (300lt), nel 2001 per fare un regalo a mia moglie, spesi la bellezza di 6500000 lire, filtri, lampade uvc, impianto acqua osmosi, impianto computerizzato Elos per la co2, insomma partimmo che un bel setup, alla fine in pratica iniziai con un biotopo amazzonico e mi ritrovai con un bel fritto misto, mi vendette anche dei barbus tetrazona. Ti ho detto tutto! Per quanti pesci avevamo occorreva il semaforo.
E quindi da noi a Teramo si dice che ne sa più chi ci è passato che il saputo ( ne sá chiu lu patut che lu saput. Cit.) io per qualsiasi cosa faccio fede ai forum.
Scusa il post lunghissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mamma mia, è verissimo! Bisogna già andarci informati e preparati su tutto, in modo da decidere TU cosa è giusto per il tuo animale. La cosa che mi infastidisce maggiormente è che quando ti mostri già preparata sull’argomento, e vai a subito a chiedere quello specifico prodotto, fanno anche i sapientoni dicendoti che stai sbagliando!