Ciao William, e benvenuto in questo magnifico mondo!
Io devo ringraziare tutti gli utenti del forum per le informazioni e per il fatto di avermi sopportato.
Vediamo al dunque!
Per quanto riguarda il filtro, io per una vasca da 300L riempita con circa 190L di acqua utilizzo un askoll pratico 400 new generation, e per quanto riguarda la lampada ho utilizzato da subito ed ne ho appena acquistate altre due di scorta, la solar raptor 35w flood, tenendo presente che spenderai almeno 20-25 euro per un portalampada, io ti consiglierei di partire subito con la SR, oppure come ti hanno già detto, di sistemare le tarte fuori in mastello.
Con 19€ si acquista il ballast osram powertronic intelligent da 35w naturalmente e con una 40ina di euro (io ho avuto fortuna e per due lampade ho speso 70,60€ compresa la spedizione) la SR.
Per quanto concerne l’alimentazione, noi per le nostre sternotherus odoratus forniamo tetra reptomin baby, grilli acheta domestica vivi naturalmente, tarme della farina riprodotte in casa, latterini e papalina, per quanto riguarda la carne, non bisogna fornire carne rossa, ma petto di pollo.
Lascio l’ultima parola agli amici più esperti, non vorrei averti dato informazioni non corrette in merito all’alimentazione, io naturalmente ho preso in considerazione le sternotherus odoratus.
Buon allevamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro