Secondo me sono tutte femmine . Se hai visto l- accoppiamento dovrebbe esserci stata l- estroflessione del pene che e abbastanza evidente. Un finto accoppiamento fra due femmine avviene per questioni gerarchiche e territoriali.
Secondo me sono tutte femmine . Se hai visto l- accoppiamento dovrebbe esserci stata l- estroflessione del pene che e abbastanza evidente. Un finto accoppiamento fra due femmine avviene per questioni gerarchiche e territoriali.
Si gli mancano. Ma sul quinto scudo vertebrale ha la classica forma del buco della serratura, e ha la classica macchia gialla sotto l'occhio delle thh. Cosa vuol dire se gli mancano le unghie delle zampe anteriori?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Viste le foto sembrano tutte ibridi di Thh per me, vorrei però sapere dove le tieni.
Sempre dalle foto, sotto si vede una vaschetta di plastica piccolissima con terriccio e altro + la rete antifuga, praticamente una prigione strettissima per loro se stanno tutte lì dentro e non in un bel recinto o giardino all'esterno sulla nuda terra.
Darietto, il ragazzo ha spiegato che lì dentro le tiene solo di notte, mentre di giorno stanno libere in giardino.
Comunque penso anch'io che sarebbe meglio lasciarle sempre in giardino e basta, non ha senso fare dentro e fuori... Tengo fissa fuori io la mia sulcata di 1 anno... quindi sicuramente possono stare fuori la notte anche le tue hermanni!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
I gufi attaccano solo prede in movimento ma di notte le tartarughe dormono immobili e di solito cercano un rifugio dove si sentono protette.
Ok, allora le lascio anche la notte in giardino. Le tartarughe durante il giorno mi utilizzano una casetta, ma anche una vecchia cuccia del cane (non ho il cane, ma è da anni che sta in giardino), credo che vadano bene.Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk