Si ora ne troverò una delle mie zone, che possa vivere tranquillamente fuori e senza nessun problema

- - - Aggiornato - - -

L’ho comprata da dei napoletani alla fiera, oltre questo sullo scontrino mi ha messo che me l’ha venduta 30 euro così per fare imbrogli fiscali, appena trovo le carte vi dico come si chiama così potrete evitare che ad altre persone succeda quello che é successo a me, oltre questo, quando l’ho presa mentre la sceglievo, c’era questo che rilanciava nella gabbietta le altre che non avevo scelto, e dico lanciare, e già da lì avrei dovuto capire la poca serietà di quella gente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Raffaele scusa ma sei stato molto sfortunato, per non dire la tarta , 150 euro per una horsfieldi non so, sarà la zona o son truffatori, qui da me chiedono sugli 80, stessa età che aveva la tua e qualcuna anche più vecchia.
Lascerei perdere i negozi e cercherei qualche allevatore amatoriale nelle tue zone di Thh o Thb magari K3KKO conosce qualcuno, prova a mandargli un mp.
Scusami ma non capisco che vuol dire Thh o Thb o k3kko o mandargli un mp.[quote]