Ciao, per le mie ho la certificazione
Citazione Originariamente Scritto da Turtle77 Visualizza Messaggio
La più grande (quella regalata), di sicuro non ha 3 anni ma almeno 8/10 anni ed è femmina. Con le altre dovremmo esserci si vedono chiaramente le linee di crescita degli anni precedenti, sesso da definire tra qualche anno. Spesso gli atteggiamenti che hai notato sono segni di territorialità, soprattutto si verificano quando diversi esemplari condividono recinti ridotti. Per il resto è bene che sappi che sei in possesso di animali protetti e tutelati da una legge internazionale (La Convenzione di Washington). Di conseguenza se non sei in possesso dei documenti (Cites) rischi multe pesanti è una denuncia penale.
Ciao, per le mie ho la certificazione CITES! Per quanto riguarda il comportamento, morde la femmina e poi si accoppia, e dopo non lo fa più! Ora dopo due episodi tali, non gliel'ho visto fare più! Per quanto riguarda il loro habitat, le tengo in giardino per tutto pomeriggio, solo la sera le metto in una recinzione sul balcone e le tengo lì fino alla mattina, perché ho paura degli uccelli notturni, e poi anche se non abbiamo mai avuto topi nella zona, non voglio correre il rischio. La recinzione è 120 cmx231.5cm

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk