Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Dafne
Si ti capisco benissimo, figurati. Per dirti mi è successo una cosa meno grave con una della sternotherus quando le avevo prese in negozio. Sono arrivata a casa e le avevano scelte le mie bimbe. Il giorno dopo mi sono accorta che una aveva un occhio chiuso oppure non c era proprio. Non l avevo mai capito. Fatto sta che in negozio mi hanno detto di riportarla me l avrebbe cambiata.. l ho fatta ma mia figlia ci è rimasta male.. ne ha scelto un’ altra ma non era contenta e se lo ricorda tuttora. E che avevo paura che potesse stare male o morire per un motivo o l altro e mi sembrava la soluzione migliore perche non sopportavo l idea di vedere soffrire l animale. Ma devo ammettere sono rimasta molto male che non sapevo che fine avrebbe fatta in negozio. Voglio sperare che si sia risolta al meglio. A questo punto forse davvero la cosa migliore è cercare una da un allevatore così stai male per il momento, ma sai che poi la tarta sta bene..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum