Sono abbastanza le foto? Quando comincerà il tutto?
Sono abbastanza le foto? Quando comincerà il tutto?
non so quante foto siano arrivate ma su quando comincerà c'è scritto questo in prima pagina.
"Le date: A partire da oggi, fino al 20 compreso, si possono inviare le foto. Un paio di giorni per sistemare le cose e verranno aperti i sondaggi. Quindi, da Sabato 23 Luglio a Sabato 6 Agosto si potrà votare."
Allora ragazzi, abbiamo deciso di prolungare il periodo raccolta foto di un'altra settimana.
Ciò vuol dire che le foto potranno essere inviate fino a Mercoledi 27 compreso, e i sondaggi verranno aperti sabato 30 (fino a Sabato 13 Agosto).
Allora? Avete fatto? No? Potete ancora inviare, e poi non dite che non vi vogliamo bene
Diciamo che è una decisione presa in extremis. Per dare la possibilità a tutti di mandare le foto, anche a chi si trova in vacanza (beati loro)
...ma allora...possiamo mandarne altre 3?!?
scherzo!
Ultima modifica di pollon77; 21-07-2011 alle 09:51 Motivo: testo incomprensibile
Scusate.. sono nuovo, mi sapete dire cm faccio a mettere le foto per il concorso?? grazie =)
ciao e benvenuto, ti copio parte del regolamento dove troverai la risposta:
- Le foto dovranno essere inviate alla mail info@tartarugando.it, indicando il nickname utilizzato sul forum. Verranno visionate in seguito dallo staff e verrà deciso se pubblicarle o meno sul successivo sondaggio, che mediante scelta multipla sancirà il vincitore virtuale di questa prima edizione.
invito comunque a leggere attentamente il regolamento, ci sono poche ma semplici rgoline per fare un buon lavoro e garantirsi l'opportunità di gareggiare..
p.s. oggi ho fatto un paio di centinaia di foto
ecco anche le nostre....... salutoni a tutti da Ita & Trino
Anche io ho mandato le mie già da un paio di giorni
Quindi domani s'inizia a votare? Non vedo l'ora.....
Eh si...partecipo con lei e anche con la tartaruga che esattamente 6 anni fa' ha fatto nascere in me la passione per le tartarughe di terra....non l'ho mai presentata in nessun forum(sono geloso del mio amore), ma dopo la fine del concorso vi racconterò la sua storia!
ma le votazioni andranno aperte a 00:00 oppure domani in mattinata?Fate a mezzanotte fate a mezzanotte