Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Osso di seppia.
Domanda. L'osso di seppia va lasciato a disposizione anche delle tarta adulte??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Contributor
Re: Osso di seppia.
Sì lascialo sempre a disposizione... saranno loro a decidere se mangiarlo o meno..io uso quello fresco da pescheria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
Ok..grazie
-
TartaManiaco
Anche quello non fresco va bene se ne fanno un uso regolare : quello odoroso di pesce è adatto a stimolare qualche tartaruga renitente ma una volta che cominciano li mangiano tutti.
-
TartaManiaco
Caspita, io l'osso di seppia solo all'inizio, poi basta, l'anno scorso espellevano un sacco di urati.
-
TartaManiaco
Gli urati non sono influenzati dall'assunzione del carbonato di calcio che costituisce l'osso di seppia.
-
Simpatizzante
Anch'io lo lascio sempre, lo porto dal mare, ma non mi sembrano molto interessate...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Lo mangiano per necessità , potrebbero non averne bisogno se fanno una dieta ricca di calcio.
-
Simpatizzante
Queste sono le proprietà del tarassaco. Mangiando quasi esclusivamente solo quello non so se sono apposto di calcio. Io glie lo metto. Poi se lo vogliono ce.
-
TartaManiaco
Col tarassaco assumono molto calcio : è importante il rapporto calcio /fosforo che nel tarassaco è molto favorevole ,vicino a 5.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum