Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Consigli allevamento pogona
Salve riapro la discussione per chiedervi una cosa.Allora intanto vorrei sapere: in un terrario 120 per 60 per 40 quante spot devo mettere e da quanti watt??? La notte devo mettere quelle in ceramica "rosse"???(da quanti watt)
Un altra cosa vi può sembrare stupida però ma visto che io non ho mai avuto dei sauri,non sono mai stato a contatto con grilli,e questo mi mette un pò paura.Ora vi spiego,se io metto i grilli in un contenitore,come faccio a darli alla pogona,ovvero come faccio a prendere quelli che mi servono e a metterli nel terrario???Con le mani non se ne parla perchè io ho "paura" di grilli e locuste(non ci posso fare niente ehhehe),non c'è un altro modo per prenderli senza toccarli o senza che mi saltino addosso???
Altro dubbio quante volte devo dare a mangiare alla pogona e in che quantità?
Come insetti bastano kaimani grilli blatte(che tipo?),altri insetti da consigliare? E questi in che quantità devono essere dati?Devo suddividere per giorno che ne so un giorno grilli l'altro blatte l'altro kaimani l'altro frutta ecc
Scusate le tantissime domande ma spero vivamente che voi mi rispondiate
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum