Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO
Questo è un classico esempio di detenzione di animali senza alcun rispetto nè conoscenza delle loro esigenze, aggravato dal presunzione di poter risolvere il problema da soli.

"Questo è un commento sicuramente poco utile e poco avveduto per non dire altro.. Con quale sicurezza puoi affermare ciò?
Guarda che lo spazio a disposizione della tarta è quello che molti utenti qua dentro sicuramente non hanno, poteva andare ovunque, in mezzo all'erba, nell'orto, mangiava i frutti caduti, poteva scegliersi l'erba che più le piaceva e tutto nella sicurezza di muri alti 2 metri.
L'unico pericolo è stato il tagliaerba."


Il rispetto e la conoscenza delle loro esigenze era riferito alla situazione in cui si è venuta a trovare la tartaruga dopo l'incidente , non certo alle condizioni di allevamento di cui non si era parlato, il fatto che l'unico pericolo sia il tagliaerba non mi sembra un dettaglio trascurabile ma è il fulcro di questa discussione: mi ricorda, fatti i dovuti distinguo per la enorme differenza della gravità della situazione, gli incidenti dei padri ,che facendo marcia indietro con l'auto, mettono sotto i bambini disperandosi dopo la tragedia....