Questo è un commento sicuramente poco utile e poco avveduto per non dire altro.. Con quale sicurezza puoi affermare ciò?
Guarda che lo spazio a disposizione della tarta è quello che molti utenti qua dentro sicuramente non hanno, poteva andare ovunque, in mezzo all'erba, nell'orto, mangiava i frutti caduti, poteva scegliersi l'erba che più le piaceva e tutto nella sicurezza di muri alti 2 metri.
L'unico pericolo è stato il tagliaerba.
- - - Aggiornato - - -
Mi sembra giusto..
- - - Aggiornato - - -
Si sono un ragazzo (giovane, 26) ma non è una scusa questa, (essere giovani non vuol dire per forza essere inesperienti, sprovveduti o poco accorti, come forse può pensare qualcuno) semplicemente se mi accorgevo prima che in quel punto del terreno c'era la tarta non credo ci sarei passato col tagliaerba, questo mi pare ovvio..
Prima di cominciare il taglio dell'erba (alta e fitta) ho fatto diversi giri di controllo e non potendo setacciare tutto palmo a palmo non l'ho trovata.. Poi si è fatta fregare facendosi trovare in un punto insolito, in cui non mi sarei aspettato di trovarla...e sono qui a parlarne.
Cercando in giro, questo genere di incidente purtroppo è capitato a molti..
- - - Aggiornato - - -
Esatto, hai ragione, è una responsabilità e non sono giocattoli.