Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Tartaruga Hermanni ferita gravemente col tagliaerba :( (foto esplicita). Che fare
Vorrei aggiungere che quando uno si prende l'impegno di aver cura di un animale, si assume una grande responsabilità e si fa carico di garantire il meglio possibile per le esigenze di vita dell'animale stesso. Poi stiamo addirittura parlando di animali in pericolo di estinzione e questo dovrebbe alzare ulteriormente l'asticella del senso di responsabilità.
Leggevo stasera in un'altra discussione poi chiusa da Rughis espressioni del tipo:"le tartarughe sono mie e le tengo come voglio....gli dedico lo spazio che voglio io....anche fosse 1 mq....".
Beh....signori NON funziona così..... anche se le tartarughe sono "tue" tu non le tieni come ti pare, ci sono delle regole e dei parametri minimi oltre che il caro buon senso che tornerebbe sempre utile....e la Forestale le "tue" tartarughe te le può sequestrare se non le tieni secondo i requisiti minimi accettabili. Le tartarughe, secondo il mio modo di vedere, sono nel mio giardino ma sono patrimonio dell'umanità
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum