Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Scelta materiale per terraio...alluminio va bene?
ok mi avete fatto passare la voglia di costruire un nuovo terrario per farli stare meglio, quindi li lascio entrambi in 30 cm quadrati dove ci stanno da anni..grazie a tutti anche da parte delle mie tartarughe cosi si ritrovano a stare sempre nello stesso posto..
Mai visto un forum del genere, cioè uno chiede un consiglio sulla costruzione del terrario e gli andate a dire quanto spazio dare all'animale...ma è casa vostra??????...che schifo.. potete proporlo ma no che dite sempre la stessa cosa diventando paranoici, se non è possibile fare un terrario molto grande allora è meglio tenerli dove si trovano adesso..ok ci siete riusciti. cosi ho meno sbattimento e le tartarughe staranno come avete voluto voi. scusate il disturbo.
Inutile rispondere a questo messaggio in quanto non mi interessano più le vostre risposte, tanto meno il forum quindi potete anche evitare perchè non verrà nemmeno letta.
Ultima modifica di tartar_ugo; 20-04-2018 alle 11:52
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum