Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Il cassone è troppo piccolo, non va spostato, le tartarughe non possono essere confinate in uno spazio così ristretto: ti stai perdendo in particolari inutili non avendo ancora inquadrato i termini del problema.
scusami ma se io vorrei avere la comodità di poterlo spostare non capisco perchè non dovrei spostarlo...il terrario sarà messo in tramontana quindi il sole lo prende un pò la mattina e poi niente più quindi vorrei avere la possibilità "quando voglio" di poterlo spostare...è ovvio che non mi metto ogni giorno a spostarlo... altra cosa se è piccolo e non posso farlo più grande dov'è il problema? ho visto terrari anche più piccoli di quello che vorrei fare io.. a me non sembra di aver chiesto se vi sembra buono di grandezza o se posso spostarlo o meno o chiesto semplicemente che tipo di legno usare, che tipo di protezione mettere all'interno affinchè non venga danneggiata dalle tartarughe e magari se lo sapete che tipo di ruote mettere che siano rinforzate...potete aiutarmi su questo cortesemente?

- - - Aggiornato - - -

Se i cassoni li fai senza fondo puoi appoggiarli direttamente sul terrazzo, così eviti il problema del ristagno di acqua.

puoi spiegarmi meglio gentilmente?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]