Citazione Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
Cerca di stare tranquilla e sii razionale (se posso permettermi): chi più esperto di me ti ha fatto notare che lo spaesamento potrebbe momentaneamente indurre questa timidezza anche di fronte al cibo. Le tartarughe sono esseri ancestrali e fidati che ne sanno una più del diavolo: sanno sopravvivere meglio di noi! Si arrangiano, trovano il modo, superano ogni difficoltà e sopravviveranno a noi umani.
Il problema che rilevavo era invece rivolto alle normative che potrebbero creare disagi ai detentori (in questo caso tu).
Se ti sei già affezionata, ti scrivo ancora che puoi detenerle ed hai la fortuna di poterle denunciare entro il 18 agosto (ma dovrai evitare di farle riprodurre).
In internet trovi tante schede di allevamento per le Trachemys e sicuramente, studiando e applicandoti, sarai in grado di farle stare al meglio.
La mia premura era quella di trasmetterti che stai prendendo un onere mentre tanti altri appassionati se la sbrigano semplicemente prendendo tartarughe meno problematiche

Un augurio,

Andrea
Ti ringrazio per la tua risposta. Sinceramente non pensavo fossero così impegnative. Proverò ad informarmi meglio e cercare di risolvere il problema. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk