Spettacolare....e che colori.
Spettacolare....e che colori.
Bellissimi entrambi .
Grazie per le foto
E' fantastica la coda doppia! Sembra un personaggio di Carrol....
Ultima modifica di k3kk0; 06-06-2017 alle 14:52
Che meraviglia! Ha anche il primato della meno longeva, almeno così ho imparato al corso...io lavoro come guida in una casa delle farfalle.
Rose , ti stai acculturando....
Eh sì Carlinoo!!! La testa di morto mi mette invece un certo che.....sarà che ho sentito il verso...
OT per Camaleonte caliptrato e Pogona che abbiamo nella serra indoaustrale insieme alle farfalle ed altri animali in teca, ti dirò che ho trovato molte informazioni qui sul forum e dico quelle ai bambini
Ma sei già in servizio ?
Questo mese 2 volte la settimana, poi maggio mi hanno detto di più....è poco ma meglio di niente. La parte più carina sono i laboratori tattili con insetto stecco, blatta soffiante del Madagascar, Eurycanta o diavolo spinoso, poi ci sarebbe la tarantola ma a noi nuove guide non la fanno maneggiare e dare ai bimbi. Chiudo l'OT non bannatemi!
Ma che bannarti, siamo tutti contenti per te, bellissima occupazione !
- - - Aggiornato - - -
che buffo!
V'intendete anche di bruchi....appena trovo una foto la posto, ogni volta che zappetto il giardino ne salta sempre fuori qualcuno, sono tutti uguali, almeno a me sembrano uguali. Bianchi.
Le larve che trovi zappettando sono quasi sicuramente larve di coleotteri, non di farfalle....