Ciao a tutti e rieccomi!!!
Come da voi consigliato ho comprato il filtro esterno, è un Eheim ecco pro da 200 litri che al momento sono tanti però conto tra un annetto o anche meno di cambiare la vasca..che ne dite?
Come letto nel forum ogni giorno cambio una parte di acqua con quella decantata..

Ho una domanda.. è installato da domenica, tra quanto devo fare la pulizia interna del filtro? E poi è normale che non aspiri i resti di questa mattina del latterino? Per il resto mi sembra tenga pulita l'acqua..

Vista l'esperienza con le piante vere preferisco essere un po' più esperta per metterle..a breve mi arriveranno quelle finte, ho preso dell'edera di tessuto da mettere dentro in modo da creare anche una sorta di riparo..

Sto gradualmente abbassando la temperatura dell'acqua, ora è circa a 23, quando si deciderà a fare caldo pensavo di togliere il termostato..

Nonostante la luce da 40w non esce mai completamente dall'acqua..non capisco proprio!!!

Posto qualche foto..

E poi.. è una mia impressione o è possibile che a volte la coda sia più spessa e altre più sottile? E come faccio a capire se sta crescendo???

Grazie!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk