Ciao.
Sinceramente i tuoi toni non mi piacciono per niente. Innanzitutto potevi chiedermi che sistemazione avevo trovato a quel problema è ti avrei risposto che a malincuore ho dato via la femmina che è andata da un signore con una vasca per l’inverno di 250lt è un laghetto per i periodi estivi. Uno.
In secondo luogo ti avrei detto che il maschio era depresso e allora ho deciso di prendergli una piccola a fargli compagnia.
3. In negozio ho fatto presente la situazione, ho mostrato la foto e mostrato l’acquario. L’ho presa in un negozio con tanto di centro veterinario, non alla fiera di Pasqua.
4. Ma come ti permetti a dire di prendere dei peluche che manco mi conosci? Sono realmente basita.
Io gli animali li amo. Cerco di farli star bene sempre e comunque, anche se vuol dire dover dare via una tartaruga piangendo come una bambina. Chiunque, veterinario incluso, potrebbe confermarlo. Sono la persona che raccoglie le lumache con i gusci rotti per aiutarle a riprendersi e liberarle quando stanno meglio, anche se vuol dire passare giorni a crear loro ambienti sterili, bagnandole ogni 4 ore, notte inclusa. Ma comunque non sono cose che ti interessano o tanto tantomeno di devono interessare. Io le cose le faccio col cuore. Se ci sono poi problemi cerco il modo di risolverli.
Detto questo non penso che sia corretto esprimere certi pensieri senza prima approfondire le cose. Comunque ti avevo ringraziato per i suggerimenti. Ho letto tutto e fatto appunto il possibile.
Ripeto, prima magari mandami un messaggio per chiedere come ho risolto invece di sparare a 1000 controvento.
Spero che nessuno abbia mai avuto la “sensibilità” di parlarti così.
Grazie.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk