Oggi finalmente sono arrivati due baby radiata, era da anni che pensavo a questa specie e finalmente ho avuto il coraggio di prenderle.
Sono piccolissime, 45 grammi l’una, e sono piuttosto scure, vedremo...
Oggi finalmente sono arrivati due baby radiata, era da anni che pensavo a questa specie e finalmente ho avuto il coraggio di prenderle.
Sono piccolissime, 45 grammi l’una, e sono piuttosto scure, vedremo...
Stupende ! Sono di un allevamento italiano ?
.......
Wow bellissime!
Un ritorno di fiamma... Bellissima specie aspetto curioso di vedere cosa diventeranno nelle tue mani, farai una scheda di allevamento?
Bellissime!Sai dirmi come posso procuramene una anch’io?
Dai Simone , aspettiamo particolari sulle tue new entry ....
Aggiornamento, 9 mesi dopo.
Sono molto soddisfatto della crescita delle piccole, una ora pesa 170 grammi e il carapace è quasi perfetto, l’altra 200 grammi e ha qualche leggero bozzo.
Di raggi neanche l’ombra ma va bene così
Ciao, erano scure quando le hai prese e ora se non erro sono ancora più scure .......... secondo me le hai prese così per vedere come saranno da grandi e poi l'importante è che stiano bene .
Interessante anche vedere le tarte in secondo piano, e ....... tutte bellissime, complimenti
Il carapace crescendo si organizza per disegnare i bellissimi disegni della radiata, come vedi qualcosa ora c'è...
Sicuramente qualche raggio verrà fuori. Beh, non saranno nemmeno paragonabili a una Yellow, ma neanche a una radiata normale, si collocheranno nella fascia Dark
Comunque sono fenomenali, che carattere!!!!
che belle complimenti, ero già dell'idea che la prossima specie che avrei preso sarebbe stata un radiata ma ora sono convinto
Sono eccezionali, molto diverse dalle altre specie esotiche. Non sono difficili da allevare, non sono delicate come le elegans ad esempio.
Unico problema è il prezzo