Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Le foto non si vedono , non hai messo il link, ma presumo che parli di Testudo Hermanni :dovrebbero stare sottoterra a fare il letargo e presumo che tele abbiano regalate senza i documenti prescritti.
Tartarugando - CITES e legislazione sulle tartarughe Se leggi questo articolo ti renderai conto dei rischi che corri per via di questo regalo.
Tartarugando - Come allestire un terrario per tartarughe terrestri Questo articolo ti chiarirà le esigenze di questi animali e ti dirà cosa devi fare per cercare di creare meno danni in attesa della bella stagione.
Ciao Carlinoo avevo già letto ma ho riletto, per scrupolo, entrambi gli articoli che mi hai fatto notare, i miei dubbi continuano a rimanere però...riguardo la documentazione è purtroppo come affermi tu...

Per quelle che sono le esigenze degli animali potresti darmi qualche dritta chiarificatrice visto che l'articolo su come allestire il terrario mi confonde e basta?
repost foto: https://imgur.com/a/vJgg3 (p.s. ho controllato, a me il link funziona)
grazie