🤔🤔
🤔🤔
scaccomatto è impazzito ed ha sporcato diecine di post : spero che gli amministratori che lo hanno bannato cancellino tutti questi interventi che squalificano il nostro forum frequentato al 99,9% da persone civili.
Cancellati i post dello spammer. Purtroppo c'è gente che non ha niente di meglio da fare
A me è sembrata una reazione eccessiva e ho cercato di farlo ragionare ma oramai era partito, ha spammato in pochi minuti: grazie per l'intervento tempestivo.
Purtroppo alla mia povera tartaruga gli si è paralizzata anche l’altra zampa anteriore, adesso muove solo quelle posteriori, non riesce più a nuotare e non riesce più a salire nella zona emersa almeno che non la metto io... non riesce più ad alimentarsi è ormai spero che le sue sofferenze finiscano in fretta. 😓 visto la situazione così tragica chiedo quanto può ancora vivere un’animale in queste condizioni?
Io c’è l’ho messa tutta, ma questa infezione secondo me ha intaccato oltre che gli arti, anche la struttura ossea e organi interni, ma ancora ne i veterinari e neanche su internet sono riuscito a dare un nome a questa malattia con dei sintomi così...
Potrebbe essere una grave infezione setticemica che neanche l'antibiotico è riuscito a sconfiggere : in caso di infezioni così a volte l'unico rimedio è l'amputazione degli arti ,ma non è da prendere in considerazione per una baby tartaruga.
[emoji22][emoji22][emoji22]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stanotte, la mia povera tartaruga è morta...
Scrivo così per concludere questa discussione, io purtroppo ci ho provato in tutti i modi per salvarla ma niente, ha smesso di patire.
Spero che l’altra tartaruga rimanga in salute e cresca sana.. grazie per le varie risposte alle mie domande, siete stati davvero utili, così almeno ho sistemato l’alimentazione, lampade, spot e l’ acquario, così che la sua sorella possa stare nelle condizioni migliori..