Ma a questi vincitori non spetta nessuno tipo di premio? [emoji481][emoji487][emoji39]
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma a questi vincitori non spetta nessuno tipo di premio? [emoji481][emoji487][emoji39]
Lamborghini Murcielago e una birra [emoji481]
Inviato dal mio smartphone TIM
Naturalmente il capo lo da per scontato ma per evitare equivoci o delusioni varie è giusto ricordare che la Lamborghini è quella della Bburago e la birra quella del discount.
La Lamborghini è Bburago [emoji38] ma la birra assolutamente non è del discount, è una buona birra belga alla spina
[emoji481] [emoji481]
Inviato dal mio smartphone TIM
E io che speravo che il premio fosse un gruppo riproduttivo di hermanni [emoji23][emoji23]. A saperlo non mi sarei impegnato tanto: ho rischiato anche di farmi mordere dalla vipera del girone "altri animali a sangue freddo" [emoji36] berrò la birra pensando al premio perduto [emoji482]
Sono sul podio le mie caviette, terze nella sezione "altri animali"
Da sinistra a destra Aida, Mila e Brenda
Ho colto l'attimo, si sono infilate nel tunnel, mi son sdraiata a terra e ... scat! Aida non era troppo entusiasta di essere schiacciata da Mila
Terza nella sezione mediterranee è anche Circe, beccata appena uscita da un cespuglio di menta in un pomeriggio di settembre (amo le sue guanciotte gialle)
e terza pure la Carla! La mia hermanni hermanni gigantea che in una mattina di agosto ha cercato di ipnotizzare un fiore di hibiscus prima di mangiarlo
Complimenti a tutti, da parte mia si conclude qui! Ciao
Complimenti anche a te Silvia e a Momikk che avete portato a termine questo difficile compito in maniera egregia !
Grazie Carlino e grazie anche a Rughis per i complimenti che sono graditi in quanto non è stata una passeggiata semplice e rapida. Scorrere le fotografie , scansionarle e richiamare ogni utente per invitarlo a correggere gli errori al fine di evitare la loro esclusione ha preso tempo. Districarsi nelle confusioni tra id usati sul forum, nomi propri e pseudonimi usati nelle email è stato un poco confusivo.
Come già detto altrove, il genere femminile si è contraddistinto per precisione mentre la schiacciante maggioranza di errori e dimenticanza delle regole basilari ha toccato vette maschili altissime. 🤣
Purtroppo alcune foto non é stato possibile accettarle perché chi le ha inviate non poteva o non voleva modificarle ed erano in palese contrasto con il regolamento. Qualcuno ci ha detto “ non importa, son già contento di averle condivise con voi “ . Alcune erano anche davvero molto belle e ci è spiaciuto.
La parte piû ardua invece , di aprire i gironi, caricare le foto e aprire i vari sondaggi , l’ha fatta X intero
Silvia che aveva esperienza di amministratrice forum. Per me era arabo. Quindi il lavoro grosso è stato il suo.
Siamo contente entrambe di averlo portato a termine .
Una riflessione bisognerà farla sui prossimi concorsi, tenendo conto dell’utilizzo sempre più ampio di tapatalk che ci rema vigorosamente contro. Bisognerà trovare un sistema che agevoli le votazioni. Ma questo ... ai posteri.
Ancora complimenti a tutti , vincitori e non vincitori, per aver condiviso le fotografie e grazie a chi ci ha supportato nell’iter, partecipando alle votazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per il lavoro svolto, e per i complimenti.
Complimenti ragazzi che lavorone!
e complimenti ovviamente anche ai vincitori!
Complimenti ai vincitori ed organizzatori!!! Bellissime foto!
Silvia81 la tua Carla ipnotizzatrice è fantastica. La chiocciola attaccata alla tarta mi è capitata di vederla diverse volte al mattino se la sera prima era piovuto, la tarta manco se ne accorge :-)