Scusa. Quella era la foto della tarta che avevo prima . È una Trachemys scripta scripta orecchie arancioni. Aveva 2 anni.
Tornando alla tarta nuova, ma che mangia ?
Ho provato con lattuga , radicchio, carne , ma nulla non vuole sentire di nutrirsi
- - - Aggiornato - - -
Allora , come ho già scritto in presentazione il mio è una acquario da 50 litri con una bella pietra lavica dove può salire e scendere comodamente, adesso è li su , l'acqua è tenuta calda da un termostato a 25/27 gradi centigradi . Il fondo ha sassi abbastanza grossi, il filtro è interno e l'acqua mi si mantiene sempre pulita e limpida . In questo acquario tenevo la tarta di prima Trachemys scripta scripta orecchie arancioni, qui quest'ultima è cresciuta bene e poi ho dovuta farla adottare da un amico che ha un laghetto di circa 200 mq dove vivono altre tartarughe simili.
Desidero sapere cosa possono mangiare . Con quella di prima variavo dalla carne frutta pesce ,gambero decongelato e so che potra sembrare barbaro ma amche pesci vivo perché mio figlio ogni tanto voleva il pesce rosso e haime sappiamo la fine che faceva. In 2 anni da piccola quanto una moneta da un euro è diventata grande come nella foto
Qui foto acquario
https://imgur.com/a/3DjPf