ciao, se parliamo della taglia adulta, 100 litri d'acqua non bastano assolutamente, ne servono circa 200 / 250 netti per un singolo esemplare (vasca di base 100x50), direi 350 / 400 (base di 120x60) per 2 esemplari.
se davvero sono di sesso diverso, c'è da sperare che riescano a convivere, perchè spesso il maschio stressa la femmina attaccandola e obbligandola ad accoppiamenti ripetuti (che nelle tartarughe sono violenti) con conseguenti problemi per la femmina che può venire ferita e anche arrivare a morire.

per quanto riguarda la temperatura, parliamo di una specie proveniente da climi continentali, che ai nostri climi può vivere all'aperto tutto l'anno, quindi superati i primi mesi di vita una temperatura di 22 / 24 gradi è più che adeguata, se le tieni a temperature tropicali (28 gradi) e le alimenti in abbondanza, ne consegue la crescita abnorme di cui ha scritto Leonida.
Ti conviene abbassare la temperatura e cominciare ad alimentarle giorno sì / giorno no.
Inoltre col passare del tempo devi aumentare la percentuale di alimenti vegetali diminuendo la percentuale proteica / animale.
La quantità di cibo è quella pari a volume di testa e collo per gli alimenti proteici, per i vegetali ovviamente puoi tranquillamente abbondare.
Considera che il maggior problema dell'allevamento in cattività è la spovralimentazione che genera obesità e conseguenti problemi, la regola generale è quindi quella di alimentare le tartarughe con moderazione.

- - - Aggiornato - - -

vedo che io e leonida abbiamo risposto in contemporanea, ma nella sostanza le ns indicazioni sono sulla stessa linea