Citazione Originariamente Scritto da FANGS Visualizza Messaggio
Perl lo spazio aperto, purtroppo la soluzione più comoda, nonchè la più funzionale, senza togliermi spazio sui balconi che già sono piccoli, sarebbe proprio quella di sistemarle su in terrazza. Come già anticipato, avendo una mia propia pertinenza, potrei svagarmi quanto più possibile senza nessuna "limitazione" nella costruzione di una struttura esterna per le tarta, senza che nessuno vada a dar fastidio visto che potrei recintare tutto con dei pannelli o del bambu (stuoia). Ovviamente controllerò giornalmente le tartarughe...poi come già detto è raro che vadano condomini sul terrazzo visto che non hanno pertinenze!

- - - Aggiornato - - -

Mancherà da casa un paio di giorni (3-4) la mia preoccupazione era propio la loro alimentazione, visto che stoftunatamente non ho nessuno disponibile che vada a dar loro da mangiare. Avevo riposto le mie speranze sulle mangiatoie automatiche...

Capisco le tue paure.. ci sono passata anche io e ci passo tuttora. Per 3-4 giorni ti ha già risposto Gibo come fare e vedrai che funziona senza problemi. Le mie hanno due anni ma le do da mangiare ogni 3 giorni. Poi ti dico ti capisco che pure io mettevo il distributore di cibo il primo anno.. sono super ansiosa per le mie tarte...