Buon pomeriggio a tutti, ho un piccolo problema col filtro esterno Eden 511, ho fatto la manutenzione qualche settimana fa dopo 6/7 mesi ma il flusso dell’acqua è lentissimo, sapreste aiutarmi? Grazie mille.
Inviato dal mio iPhone
Buon pomeriggio a tutti, ho un piccolo problema col filtro esterno Eden 511, ho fatto la manutenzione qualche settimana fa dopo 6/7 mesi ma il flusso dell’acqua è lentissimo, sapreste aiutarmi? Grazie mille.
Inviato dal mio iPhone
Credo di aver capito perché: smontando il filtro (proprio ora) ho notato di aver perso il tubicino che serve per espellere l’aria dal filtro, sapreste dirmi dove posso comprarlo o farlo da me?
Inviato dal mio iPhone
Se mi dici il diametro ed il materiale (morbido ,rigido ) posso provare a suggerirti una soluzione. Esiste nell'elenco ricambi ?
I tubi li hai puliti? Sono loro i maggiori responsabili del flusso rallentato.
Il tubicino che espelle l'aria è utile ma non indispensabile.
La pompa di entrata non riesce a pescare acqua...come mai?
Inviato dal mio iPhone
Pulisci bene la girante, la sede della girante e quella sorta di boccola in pkastica bianca dove alloggia l'alberino della girante.
Poi riempi bene il corpo filtro di acqua.
Se il filtro fatica a innescarsi, accendilo poi apri leggermente il tappo di riempimento, quindi richiudilo subito, a volte e' sufficiente all'avvio.
Il problema comunque e' l'aria nei tubi
Ho provato gibo la l’aria dai tubi non esce
Inviato dal mio iPhone
Io ho avuto il tuo stesso problema poco tempo fa con l'Eden 521 ed ho risolto scollegando i tubi e rabboccando ulteriormente il filtro per far in modo di espellere più aria possibile sia nei tubi che nel corpo filtrante..ciao!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk