Citazione Originariamente Scritto da Kika Visualizza Messaggio
Non è in casa ma in giardino. Con tre amici, ha circa 3000m2 per correre, giocare, e due verande, con orientazione diversa, dove può scegliere in base alla meteo e alle sue necessità, dove dormire. È un orsacchiotto, mi segue ovunque e nessuno può avvicinarsi a me, si è calmato con le sue scappatelle, anche se ogni tanto ha ancora la voglia di farsi un giretto da solo, ma poi torna, o si lascia prendere. Ci si deve comportare un po come con i cavalli, mai corrergli dietro, acchiappare il suo sguardo e girargli le spalle, in genere mi segue. Ho solo paura della strada che è davanti a casa dove corrono come pazzi.

- - - Aggiornato - - -

Fresca, fresca, scappatella mattutina al momento di portare i ragazzi a scuola 😱 Per fortuna recuperato relativamente in poco tempo 😛
Ciao Kikka,
per esperienza diretta con gli Husky (da ragazza, in casa ne avevamo uno che è vissuto con noi 15 anni) lo portate mai a passeggio fuori dal giardino?
Perchè a prescindere da quanto spazio abbia a disposizione per muoversi e correre, è un momento importante per loro: fuori dal suo spazio abituale c'è tutto un mondo di odori e di esperienze nuove da fare, senza contare che diventa anche un momento da condividere con voi.
E ancora: è maschio o femmina?
E' sterilizzato?