Originariamente Scritto da
Emanuela89
Intendevo chi alleva molti di questi animali con lo scopo do ripeodurli e commerciare... che non è il mio caso....
Non sono riuscita a trovare il cassone in legno, ma per il luogo è nella finestra in camera di una casa che stiamo costruendo vicino alla mia che non ha balconi e riparata dalla tettoia per quanto riguarda la pioggia.....
Ho cercato di seguire il tuo consiglio per quanto ho potuto ma ti dirò sono già in ritardo.....
La baby l ho presa a una fiera a bassano poco tempo fa quindi non sapevo se mangiava, se era idratata ... solo per quello ho preparato il terrario e tenuta sotto lampade....
La africana è quella che per ora mi da meno problemi....
Vittitarte scusami ancora.. intendevo che ho chiesto a molti allevatori proprio di quelli che commerciano e veterinari riguardo al letargo... quella era la mia urgenza.... tutti rispondono diversamente riguardo a terrari e luci e temperatura quindi mi sono iscritta qui e ho pwnsato a voi che vedevo tra i più preparati.... ho chiesto l amicizia per non perdere i vostri nomi!!!!!!
Le precauzioni le ho sempre usate perchè leggendo nei forum sentivo parlare di parassiti letali e di malattie anche per noi che le curiamo.... dell herpes mi sono informata solo grazie a te....
Sono in terrari diversi, in stanze diverse.. prendo precauzione sempre.... all esterno invece le hors e l africana sono in recinti di due case diverse praticamente e l hermanni la sistemiamo davanti casa mentre le hors sono nel giardino dietro casa......
È difficile capire se una tartaruga sta male?
Se non l hai costantemente sotto occhio come si fa?
Voi ne avete tante?
Grazie ancora